rotate-mobile
Cronaca

"Vorrei una maglia verde", su WhatsApp le ordinazioni per la droga: arrestato pusher

In casa del 28enne trovati hashish, marijuana, oltre 9mila euro e la lista dei clienti debitori

Maglie bianche o verdi a seconda della richiesta di hashish o marijuana. Questi i messaggi in codice attraverso i quali un giovane pusher spacciava la droga in zona Giardinetti. Tenuto d'occhio da un po' di tempo dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, convinti che fosse un pusher che riforniva la zona, i poliziotti sono riusciti a scovare la sua abitazione nonché  “base di spaccio”.

Intenzionati a mettere fine all’ “attività illecita” del giovane 28enne romano, gli agenti hanno deciso di fargli visita per un controllo. Nella camera da letto gli investigatori hanno rinvenuto 9 involucri contenenti hashish – 86 grammi di marjuana e,  all’interno di una cassaforte non murata ed aperta 9050 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e un foglio con nomi e cifre.

Durante la perquisizione,  il giovane ha ricevuto diversi messaggi su whatsapp tra cui: “….avrei bisogno di una maglietta bianca…”  - “…vorrei una maglietta verde” – il primo ad indicare il 'fumo' e il secondo 'l'erba'

Ultimati gli accertamenti e gli atti di rito per il 28enne romano sono scattate le manette e dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vorrei una maglia verde", su WhatsApp le ordinazioni per la droga: arrestato pusher

RomaToday è in caricamento