rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Poggio Fiorito

Spaccio a domicilio a bordo del Suv, la cocaina nascosta dietro le tubazioni del box auto

In manette è finito un uomo di 55 anni. Da San Basilio consegnava la sostanza stupefacente nella zona di Colleverde di Guidonia

Spaccio a domicilio a bordo del suo Suv. A mettere fine al business di un 55enne di San Basilio sono stati gli agenti del commissariato del popoloso quartiere del IV Municipio Tiburtino. Il pusher è stato arrestato nella mattinata di ieri 16 maggio dopo aver consegnato alcuni grammi di cocaina ad un acquirente in via Poggio Fiorito, nella zona di Colleverde di Guidonia, Comune della provincia nord est della Capitale. 

Da San Basilio a Colleverde per vendere cocaina

Nello specifico, i poliziotti, dopo una serrata attività investigativa, sono venuti a conoscenza che l’uomo spacciava cocaina a bordo di un SUV, un Audi Q5. Seguendo l’auto con discrezione hanno sorpreso il 55enne di San Basilio mentre cedeva alcuni grammi di cocaina a domicilio nella vicina Colleverde di Guidonia. 

Cocaina dietro le tubazioni del box auto

 Gli investigatori dopo aver bloccato il pusher, hanno svolto alcune perquisizioni domiciliari trovando, in un box auto, nascosta dietro una tubazione delle acque reflue, 10 grammi di cocaina, una bilancia di precisione e molte bustine di cellophane. Oltre allo stupefacente è stato sequestrato anche il Suv usato per lo spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a domicilio a bordo del Suv, la cocaina nascosta dietro le tubazioni del box auto

RomaToday è in caricamento