rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Via Angelo Berardi

Quadraro, arriva la Polizia e getta una busta: nascondeva 401 dosi di cocaina

Un 38enne è stato fermato nei pressi di un bar in via Giuseppe Cei. L'uomo, con sè, aveva anche 1300 euro ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Altra droga è stata trovata in casa e in auto

Credeva di farla franca nascondendo la droga, ma è stato bloccato. Un uomo, venezuelano di 38 anni, è stato notato in nei pressi di un bar in via Giuseppe Cei e, alla vista dei poliziotti, ha gettato in terra una busta risultata poi contenere della cocaina. 

SOLDI CONTANTI - E' successo sabato scorso durante un servizio straordinario di controllo del territorio degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Torpignattara, diretto dal dottor Luca Cosimati.

Indosso al venezuelano, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato anche 1300 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, probabile provento di attività illecita di spaccio di stupefacenti.

DROGA IN CASA E IN AUTO - Anche la successiva perquisizione nell'abitazione dello straniero, ha dato esito positivo. Nella cucina infatti è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino.

Nell'auto, invece, gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato, nascosta sotto il sedile lato passeggero, una busta in cellophane contenente quasi 180 grammi di cocaina. Dalla sostanza complessivamente sequestrata sarebbero state ricavate circa 401 dosi di cocaina.

ARRESTI DOMICILIANI - Accompagnato negli uffici del commissariato, lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dopo la convalida dell'arresto da parte dell'autorità giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro, arriva la Polizia e getta una busta: nascondeva 401 dosi di cocaina

RomaToday è in caricamento