rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capannelle / Via Venosa

Quarto Miglio: pusher fermato con 5 kg di marijuana, 2 pistole e munizioni

Il giovane, cittadino albanese di 20 anni, è stato fermato da un poliziotto libero dal servizio in Via Venosa al Quarto Miglio, dove sono arrivati rinforzi dai commissariati di zona

Si è tradito con mosse sospette che hanno subito messo sul 'chi va là' un poliziotto libero dal servizio. L'agente l'ha seguito a debita distanza avvisando la sala operativa della Questura. 

Quando il 'sospettato', cittadino albanese di 20 anni, ha parcheggiato la sua auto in Via Venosa al Quarto Miglio ed è sceso, è stato avvicinato dai poliziotti che gli hanno chiesto di mostrare i documenti personali e quelli dell’autovettura. Nervosamente il giovane ha consegnato quanto richiesto e gli agenti hanno deciso di effettuare delle verifiche anche all’interno dell’autovettura.

Sotto il sedile del mezzo, dal lato guidatore, gli agenti hanno sequestrato una pistola calibro 9x21, dello stesso modello di quella in dotazione alle forze dell’ordine, corredata di 11 proiettili.

La perquisizione all’interno del vano portabagagli ha portato al sequestro di due borse contenenti 5 involucri di marijuana del peso di circa 1 kg ciascuno,  diversi involucri contenenti sostanza da taglio e tre bustine contenenti cocaina.

Nello stesso vano i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato anche un’altra pistola calibro 7,65 con 28 colpi e 33 proiettili calibro 9. Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione del giovane, nel quartiere Tuscolano, i poliziotti hanno sequestrato un paio di manette, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e 4600 euro in contanti in banconote di vario taglio.

Anche due agendine telefoniche, riportanti numeri e cifre sono al vaglio degli investigatori. Al termine degli accertamenti, il giovane è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti porto abusivo di armi e detenzione di munizioni comuni e da guerra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Miglio: pusher fermato con 5 kg di marijuana, 2 pistole e munizioni

RomaToday è in caricamento