rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Casalotti / Via di Casal Selce

Boccea, polizia interviene per una lite e sorprende un pusher mentre spaccia

Gli agenti di Polizia intervenuti in via di Casal Selce a boccea al seguito di una richiesta di intervento per lite, hanno notato tre persone scambiarsi qualcosa e scappare

È stata una segnalazione di lite giunta al 113 della Polizia a mettere nei guai un pusher, che spacciava la sua 'roba' all'esterno di un locale nella zona di San Paolo. Ieri sera, intorno alle 23,30,  i poliziotti sono  intervenuti  presso un pub di via Casal  Selce, dove era stata segnalata una lite violenta. Quando gli agenti del Reparto Volanti della Questura sono giunti sul posto, hanno notato tre giovani che, alla vista dell’auto della Polizia, si sono dileguati in fretta dopo essersi scambiati qualcosa.

Uno dei tre, rintracciato all’interno del pub dove era entrato per nascondersi, è stato bloccato dagli agenti nonostante il suo tentativo di entrare nel bagno per disfarsi di alcune dosi di cocaina. Il 47 enne, originario della provincia di Isernia, ha  ammesso spontaneamente di aver appena rifornito, con una dose di cocaina venduta a 40 euro, le due persone, suoi “clienti”, che si erano poco prima dileguate.

Dopo una perquisizione gli investigatori hanno rinvenuto altre 6 dosi della stessa sostanza ed una somma di denaro, provento dello spaccio. Terminati gli accertamenti il 47enne, ben noto alle forze di polizia, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato San Paolo ed arrestato. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccea, polizia interviene per una lite e sorprende un pusher mentre spaccia

RomaToday è in caricamento