homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Anzio, in arresto il pusher "grossista": trovato con una pistola e 5 chili di droga

Alla vista degli agenti è fuggito a piedi andandosi a rifugiare in una palazzina in ristrutturazione. I poliziotti lo hanno bloccato dentro il manufatto mentre cercava di nascondere l'arma

Spacciava grossi quantitivi di droga nella zona del litorale. Gli investigatori della Polizia di Stato, dopo un'intensa attività di indagine, lo hanno rintracciato in un bar di Nettuno. Discuteva con due persone, e in mano aveva una pistola. 

L'uomo, un 42enne di Cagliari residenti ad Anzio, alla vista degli agenti è fuggito a piedi andandosi a rifugiare in una palazzina in ristrutturazione. I poliziotti lo hanno bloccato dentro il manufatto mentre cercava di nascondere l’arma, una calibro 9mm con 10 colpi ed un caricatore di un’altra pistola.

Oltre all’arma e al munizionamento, dentro una vettura in uso al 42enne, è stata recuperata una piccola quantità di marijuana. In una delle tasche dei pantaloni, aveva anche un coltello a serramanico. All’interno del monolocale doveva viveva, in un b&b del litorale, sono stati sequestrati più di 5 kg di marijuana  divisa in 5 pacchi.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato e portato nel carcere di Velletri. In queste ore gli investigatori sono al lavoro per stabilire la provenienza dell’arma che, stando ai primi accertamenti, non risulta essere mai stata "censita".


 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Rifiuti, Roma sempre più sommersa: impianti pieni e strade sempre più sporche

    • Cronaca

      Albano, incendio discarica Roncigliano: rischio disastro ambientale

    • Incidenti stradali

      Capocotta, investita davanti lo Zion: morta 61enne

    • Politica

      Mafia Capitale, ancora guai per il Pd: avviso di garanzia per D'Ausilio, Patanè e Vincenzi

    I più letti della settimana

    • Incidente su A1, scontro tra tir: chiuso tratto tra Valmontone e Anagni

    • Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

    • Travolge scooter con l'auto e scappa a piedi: morti due fidanzati a Santa Severa

    • Incidente a Lecce per una famiglia di romani: gravi padre e bimbo di due anni

    • Donna nuda fa il bagno alla fontanella di largo di Torre Argentina

    • Incidente su via Cristoforo Colombo: morto pedone investito da una moto

    Torna su
    RomaToday è in caricamento