rotate-mobile
Cronaca

Velletri, spaccia hashish nei giardini pubblici: arrestato giovane pusher

In casa del ragazzo, oltre la droga, sono stati trovati 2 bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento degli stupefacenti, un tritaerba e 80 euro

E' stato sorpreso mentre vendeva hashish presso i giardini pubblici a Velletri. Un giovane spacciatore è stato individuato da due poliziotti liberi dal servizio. Guardando un gruppo di ragazzi, gli agenti hanno riconosciuto il pusher da loro più volte sorpreso a frequentare pregiudicati e così ne hanno studiato i movimenti fino a quando lo hanno visto vendere una dose di droga a dei coetanei.

IL CONTROLLO - Immediatamente gli investigatori lo hanno raggiunto e, controllato, gli hanno trovato addosso 7 involucri di hashish ed 80 euro dei quali non ha saputo dare spiegazioni. 

Il giovane è stato accompagnato negli uffici del commissariato di Velletri e gli agenti hanno perquisito la sua abitazione dove hanno scovato circa 10 grammi di hashish, 3 semi di marijuana, 2 bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento degli stupefacenti, un tritaerba e 80 euro. 

ALTRO ARRESTO - In precedente, sempre i poliziotti di Velletri, avevano arrestato un 38enne evaso dai domiciliari. Durante il turno pomeridiano di normale servizio di controllo del territorio, osservando con attenzione i giardini del parco comunale, gli agenti lo hanno notato.

Appena il 38enne si è accorto della volante, ha cercato di nascondersi e di allontanarsi per non farsi riconoscere ma la pattuglia lo ha subito raggiunto e bloccato nonostante lui abbia cercato di opporre resistenza. E' stato pertanto arrestato per evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, spaccia hashish nei giardini pubblici: arrestato giovane pusher

RomaToday è in caricamento