rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cassia / Via Ischia di Castro

Cassia, si guadagnava da vivere spacciando cocaina in casa

Un quarantaquattrenne è stato individuato nel suo appartamento di via Ischia di Castro. Sequestrato anche un bilancino di precisione e circa cento euro

Aveva creato un vero e proprio business nel suo appartamento in cui vive nascondeva molteplici involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente. Un uomo di 44 anni, attualmente disoccupato, è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato.

L'INDAGINE - Ad individuarlo sono stati gli investigatori del Commissariato Flaminio Nuovo in seguito ad una indagine volta al contrasto dello spaccio di droga. Dall’attività investigativa erano emersi sospetti su un uomo di origine peruviana abitante in un appartamento di via Ischia di Castro

COCAINA E SOLDI - I poliziotti dopo aver bussato alla porta d’ingresso hanno iniziato a perquisire la casa. Lì sono stati trovati, nascosti sotto un quaderno, due involucri mentre un altro involucro è stato rinvenuto all’interno di un cassetto di una scrivania, tutti contenenti cocaina.

Sequestrato anche un bilancino di precisione e circa 100 euro probabile provento dell’attività di spaccio. Accompagnato negli uffici del Commissariato l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassia, si guadagnava da vivere spacciando cocaina in casa

RomaToday è in caricamento