rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Palombarese

Tentano la 'spaccata' all'Eurospin: messi in fuga dai carabinieri

La breccia aperta nel supermercato di Colleverde di Guidonia da un furgone cassonato. Poi la fuga in via Palombarese

Ancora una 'spaccata' in un supermercato della provincia nord est di Roma. Dopo i colpi al Conad di Guidonia, al centro commerciale Tiburtino di Bivio di Guidonia, e ad un altro Conad di via Nomentana, nel mirino della banda era finito il supermercato Eurospin di via Palombarese, a Colleverde di Guidonia. Un tentativo sventato dai carabinieri della Tenenza di Guidonia, che hanno messo in fuga i ladri prima che potessero riuscire ad arraffare il 'bottino'.

SPACCATA ALL'EUROSPIN - I fatti si sono registrati alle 3:00 della notte fra martedì e mercoledì 10 giugno quando un Fiat Iveco cabinato ha tentato la 'spaccata'. Aperto un varco sulla porta di ingresso dell'Eurospin la banda si è però vista arrivare i carabinieri di Guidonia, diretti dal capitano Andrea Cinus e coordinati dal tenente Andrea Caprio, impegnati in alcuni servizi antirapina. 

FUGA SULLLA PALOMBARESE - I ladri sono poi riusciti a fuggire a bordo di un secondo mezzo riuscendo a dileguarsi. Sequestrato il Fiat Iveco sul caso indagano i militari della tenenza di largo Centroni.

SPACCATE A GUIDONIA - Una 'spaccata' non nuova nei supermercati della zona, l'ultima in ordine di tempo la sera dello scorso 28 aprile quando una banda si è portata via lo sportello bancomat del Centro Commerciale Tiburtino di Bivio di Guidonia. Stesso copione il 6 marzo, quando ad essere preso di mira fu lo sportello bancomat del Conad di via Tiburtina. Un'altra auto 'ariete' venne usata il successivo 26 marzo ad un altro supermercato Conad, questa volta su via Nomentana. In quel caso i ladri non riuscirono nel loro intento fuggendo però a mani vuote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano la 'spaccata' all'Eurospin: messi in fuga dai carabinieri

RomaToday è in caricamento