rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca La Rustica / Via della Rustica, 226

Spaccata a La Rustica: banda in fuga col bancomat danneggia sei auto

Il colpo messo a segno alla Banca Popolare del Lazio di via della Rustica. Le vetture spostate al centro della strada per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine

Una vetrina spaccata e sei automobili danneggiate. Questo il solo conto dei danni causati da una banda riuscita a scappare con il dispositivo Atm della filiale di via della Rustica della Banca Popolare del Lazio. Il furto al solito orario, intorno alle 3:30 di questa notte, quando un carroattrezzi è stato usato in retromarcia come 'ariete' per spaccare la vetrata blindata contenente il bancomat dell'istituto bancario. Poi la fuga con il furgone con sopra la cassaforte che per farsi spazio ha danneggiato sei vetture che gli stessi ladri avevano spostato in mezzo alla strada per rallentare l'arrivo delle forze dell'ordine.

SPACCATA RIUSCITA - Ad allertare il Numero Unico per le Emergenze 112 le guardie giurate della banca. Scattato l'allarme a La Rustica sono arrivate gli agenti del Reparto Volanti e quelli del commissariato Prenestino che non hanno potuto far altro che appurare la spaccata consumata. Acquisite le immagini di videosorveglianza della Banca Popolare del Lazio e degli altri esercizi commerciali della zona la banda è però riuscita a fuggire. Ancora da quantificare il bottino. Sul posto anche gli agenti del V e VI Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata a La Rustica: banda in fuga col bancomat danneggia sei auto

RomaToday è in caricamento