rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Maremmana Inferiore

Spaccata alla Banca Popolare del Lazio: ladri messi in fuga dai carabinieri

La banda è scappata a piedi. Il tentativo all'istituto di credito di via Maremmana Inferiore a Villanova di Guidonia

Spaccata fallita stanotte alla Banca Popolare del Lazio di Villanova di Guidonia dove una banda di ladri è stata costretta a fuggire a mani vuote per l'arrivo dei carabinieri. L'ennesimo tentativo di spaccata si è verificato dopo le 3:00 nell'istituto di credito di via Maremmana Inferiore. Qui è entrato in azione il solito carroattrezzi usato come 'ariete' per sdradicare il dispositivo Atm dell'istituto bancario, poi l'arrivo di una gazzella dei militari dell'Arma e la fuga a piedi della banda.

CONTROLLI AD HOC - A far saltare il colpo della banda proprio il pattugliamento ad hoc dei carabinieri della Compagnia di Tivoli, fra gli obiettivi sensibili anche la banca presa di mira con i malviventi costretti alla fuga proprio all'arrivo dei militari della Tenenza di Guidonia, dopo aver già disrtutto la sede del bancomat. 

CARROATTREZZI RUBATO A TOR VERGATA - Arrivata a Villanova con un'auto ed un carroattrezzi, la banda si è però dileguata a piedi. Riconsegnato il dispositivo Atm al direttore della banca, il carroattrezzi è invece risultato rubato nella zona di Tor Vergata e restituito al titolare. Indagini dei carabinieri per risalire alla banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata alla Banca Popolare del Lazio: ladri messi in fuga dai carabinieri

RomaToday è in caricamento