rotate-mobile
Cronaca La Storta / Via della Giustiniana

La Storta: banconote false tra frutta e verdura in piazzale della Giustiniana

Nei guai un fruttivendolo di 53 anni trovato con banconote false da 20 e 50 euro. L'uomo fermato dai carabinieri che lo hanno notato in atteggiamenti sospetti

Cicoria, mele e banconote false. Questo quanto trovato dai carabinieri ad un fruttivendolo di 53 anni, originario della provincia di Napoli, trovato in possesso di 370 euro in banconote false, in pezzi da 20 e da 50. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Roma La Storta.

BANCONOTE FALSE - L’uomo, titolare di una banco di frutta e verdura a piazzale della Giustiniana, zona La Storta, con precedenti, è stato controllato dai militari che lo avevano notato in atteggiamenti sospetti. Da una rapida ispezione, estesa anche al banco di sua proprietà, sono saltate fuori le banconote false che l’uomo teneva in tasca e per cui, accusato di detenzione di banconote false al fine della spendita, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con il rito per direttissima.

INDAGINI SUL DENARO - Il denaro falso è stato sequestrato dai Carabinieri della Stazione Roma La Storta che proseguono le indagini per risalire alla provenienza delle banconote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Storta: banconote false tra frutta e verdura in piazzale della Giustiniana

RomaToday è in caricamento