rotate-mobile
Cronaca Tor Tre Teste / via Francesco Tovaglieri

Lasciano baraccopoli e occupano appartamento: in casa trovati Rolex, 15mila euro e 44 rubini

I soldi erano nascosti nel materassino di un passeggino. Presa una donna, caccia al complice

Nascondevano rolex, gioielli e 15mila euro in contanti, tutto in una casa occupata. A scoprirli gli agenti agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, diretto da Laura Petrone che hanno fermato una 26enne nata in Germania sottoposta a braccialetto elettronico ed arresti domiciliari.

Investigando su alcuni furti verificatisi nella zona, i poliziotti, dopo una serie di pedinamenti ed appostamenti, hanno deciso di concentrare l'attività su una coppia, lei 26 lui 31 anni, entrambi residenti presso la baraccopoli de La Barbuta

In particolare gli investigatori hanno scoperto che da circa un anno i due non abitavano più all’interno del modulo abitativo loro assegnato e che avevano occupato un appartamento in via Francesco Tovaglieri.

refurtiva (3)-2-2

E' scattato quindi il blitz, e nel corso di una perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 15mila euro in contanti, celati nel materassino di un passeggino, una moneta d'oro antica, con incastonato, con apertura a scomparsa, un orologio Rolex, altri due orologi della stessa marca, uno smeraldo, 44 rubini, varie pietre preziose e diversi gioielli.

Tutto il materiale è stato sequestrato e sarà oggetto di ulteriori indagini per stabilirne la provenienza, mentre la donna è stata sottoposta a fermo. Proseguono le investigazioni per rintracciare il complice.

refurtiva (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lasciano baraccopoli e occupano appartamento: in casa trovati Rolex, 15mila euro e 44 rubini

RomaToday è in caricamento