Pigneto, fermato per un controllo: trovato con passaporto e soldi falsi

Nella tarda serata di ieri, sulla circonvallazione Casilina un 37enne è stato fermato e trovato con documenti falsi e banconote da 20 e 50 euro contraffatte

Soldi e passaporto falso. E' quanto i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno trovato indosso ad un cittadino del Ghana, di 37 anni senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo, dopo i controlli di rito, è stato arrestato per "possesso di documenti di identità falsi, false attestazioni sulla propria identità,falsificazione, spendita e introduzione nello stato di monete falsificate".

Nella tarda serata di ieri, sulla circonvallazione Casilina, lo straniero è stato fermato dai Carabinieri, ai quali ha declinato false generalità, fornendo un passaporto palesemente contraffatto, rilasciato per scopi umanitari.

La successiva perquisizione personale, ha permesso ai militari di rinvenire nelle tasche dello straniero due banconote palesemente false, prive di filigrana, una da 50 euro e una da 20 che sono state sequestrate assieme al passaporto.

Successivamente il 37enne è stato condotto in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento