rotate-mobile
Cronaca

Fermato con soldi falsi e droga, aggredisce e minaccia la convivente

L'uomo è stato fermato dai carabinieri con 700 euro contraffatti e vari grammi di sostanze stupefacenti in auto. Durante la perquisizione presso la sua abitazione, ha iniziato a minacciare la compagna

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Roma Centro hanno arrestato un uomo, italiano di 33 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con le accuse di falsificazione di banconote, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo è stato notato nella notte dai Carabinieri che hanno deciso di controllarlo mentre si spostava con fare sospetto. Nelle sue tasche hanno trovato 700 euro divise in banconote da 50, tutte false. Da una verifica più approfondita nell’auto utilizzata dall’uomo, i militari hanno anche trovato vari grammi di sostanze stupefacenti tra cui hashish e cocaina.

Durante la perquisizione presso la sua abitazione, infuriato per quanto appena accaduto, l’uomo ha iniziato a insultare, minacciare di morte e aggredire la propria convivente di 37 anni, fino a spegnerle una sigaretta sulla testa e procurandole delle lievi lesioni. La malcapitata è stata informata circa la possibilità di sporgere denuncia contro l’uomo e di rivolgersi ad un centro Antiviolenza.

La droga e le monete false sono state sequestrate mentre l’uomo è stato ammanettato e accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con soldi falsi e droga, aggredisce e minaccia la convivente

RomaToday è in caricamento