rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Con la polizia alla porta getta pacco dalla finestra con 300 dosi di cocaina e 17mila euro in contanti

A recuperare il pacco i Falchi della Squadra Mobile che si erano posizionati sotto l'abitazione. In manette un pusher di 23 anni

Un pacco stupefacente gettato dalla finestra. A prenderlo c'erano però i Falchi della Squadra Mobile della polizia che hanno recuperato la droga ed il denaro contenuti all'interno. E' accaduto nel quartiere di San Basilio, dove gli investigatori hanno poi arrestato uno spacciatore di 23 anni.

Pacco stupefacente dalla finestra 

In particolare i Falchi della Sezione "Contrasto al Crimine diffuso", dopo aver notato dei movimenti sospetti nei pressi di un comprensorio del popolare quartiere del Municipio Tiburtino, hanno perquisito l’appartamento in uso ad un pregiudicato 23enne, di origine calabrese.

300 dosi di cocaina e 17mila euro in contanti 

Il malvivente, quando ha sentito i poliziotti bussare alla porta dell’abitazione, ha lanciato un pacco dal balcone, non accorgendosi che di sotto c’erano altri investigatori pronti a recuperarlo: al suo interno circa 300 dosi di cocaina, 1.000 di hashish, materiale per il “taglio” dello stupefacente e circa 17.000 euro. Lo spacciatore è quindi finito in manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la polizia alla porta getta pacco dalla finestra con 300 dosi di cocaina e 17mila euro in contanti

RomaToday è in caricamento