rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Viale di Tor di Quinto

Morte Ciro Esposito: "Daniele De Santis è l'unico indagato"

Il Procuratore della Repubblica di Roma Giuseppe Pignatone smentisce l'iscrizione nel registo degli indagati di cinque tifosi romanisti

"Daniele De Santis è l'unico indagato per l'omicidio di Ciro Esposito". E' categorico il procuratore della Repubblica di Roma Giuseppe Pignatone che smentisce le indiscrezioni di stampa e tv che indicavano l'iscrizione del registro degli indagati di cinque tifosi della Roma, che sarebbero stati presenti lo scorso 3 maggio in viale di Tor di Quinto, dove il tifoso partenopeo venne raggiunto da un colpo di pistola per poi morire al Policlinico Gemelli di Roma dopo 52 giorni di ricovero.

INDISCREZIONI - La notizia dei cinque denunciati a piede libero con l'accusa di "concorso in omicidio" è stata resa nota da organi di stampa e televisioni dalle prime ore della mattinata di oggi. Secondo quanto filtrato dai media nella giornata di ieri gli investigatori avrebbero perquisito l'abitazione di cinque giovani tifosi romanisti, di età compresa tra i 22 ed i 25 anni, non rinvenendo armi e caschi ma requisendo i loro cellulari ed i loro computer. La notizia è stata poi smentita dalla Procura capitolina nel corso della mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Ciro Esposito: "Daniele De Santis è l'unico indagato"

RomaToday è in caricamento