rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Piazza Ragusa

San Giovanni, fermata Smart stupefacente: in manette due pusher

In piazza Ragusa, i Carabinieri hanno deciso di controllare l'auto da qui la scoperta della droga che portavano a bordo. In un'altra operazione è stato fermato uno spacciatore a Termini

Spacciavano droga a San Giovanni a bordo della loro Smart. A finire in manette due romani di 35 e 42 anni trovati in possesso di diverse dosi di cocaina, marijuana e anfetamina.

La Smart "stupefacente" era stata notata già in precedenza, nei pressi della stazione Tuscolana, quando alcuni ragazzini erano stati visti parlare con i due occupanti. In piazza Ragusa, così i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno deciso di controllarla e da qui la scoperta della droga che portavano a bordo.

Entrambi con precedenti, i due uomini sono stati arrestati e condotti a Regina Coeli e la loro auto sequestrata. Sempre i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 35enne di origini egiziane, con precedenti, fermato a bordo di un’auto intestata alla madre, nei pressi della stazione Termini,  in possesso di 1,1 chili di marijuana e svariate dosi di hashish ed cocaina. Anche in questo caso, l’uomo è stato condotto a Regina Coeli.

droga smart-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, fermata Smart stupefacente: in manette due pusher

RomaToday è in caricamento