rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via Giorgio del Vecchio

Si masturba in macchina davanti a una scuola media: in manette 28enne

E' successo in via del Vecchio, a Boccea, erano circa le 8 del mattino quando la pattuglia della Polizia di Stato ha ricevuto una segnalazione da parte del padre di una studentessa

Si masturbava in macchina, davanti a una scuola media a Boccea. Colto in flagrante, il giovane, un romano di 28 anni, è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico. E' successo in via del Vecchio, erano circa le 8 del mattino quando la pattuglia della Polizia di Stato ha ricevuto una segnalazione da parte del padre di una studentessa che, mentre si recava a scuola, aveva notato la losca presenza del 28enne.

Appena gli agenti si sono avvicinati all’autovettura, il ragazzo ha tentato di coprirsi e di riallacciare goffamente i pantaloni, senza riuscire a dare nessuna plausibile spiegazione sul motivo della sua presenza in quel parcheggio.

Poi non ha potuto fare a meno di ammettere le sue colpe e dichiarare che effettivamente poco prima si era masturbato, nonostante il continuo passaggio di studenti. Da una successiva perquisizione domiciliare sono state trovate alcune bustine di marjiuana e una pistola “scacciacani” priva del tappo rosso ma completa di caricatore. Accompagnato negli Uffici del Commissariato Aurelio, è stato al termine arrestato per rispondere del reato di atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba in macchina davanti a una scuola media: in manette 28enne

RomaToday è in caricamento