rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Si masturba su un autobus pieno di gente: arrestato 42enne

Il fatto è accaduto ieri mattina alle 7.30 in zona Aurelio quando sul mezzo c'erano anche dei giovani studenti. L'uomo è stato bloccato da un poliziotto fuori servizio

Erano le 7 e mezza di ieri mattina in zona Aurelio quando all’interno di un autobus si è sentito un urlo. Un uomo di 42 anni si stava masturbando sul mezzo affollato di gente tra cui numerosi giovani studenti. Ad intervenire un poliziotto del commissariato Aurelio che in quel momento di trovava libero dal servizio. 

Avvicinatosi per verificare cosa stesse accadendo l’agente ha notato un uomo seduto nei sedili posteriori con i pantaloni slacciati e gli slip tirati giù. L’uomo è stato subito interrotto e il poliziotto ha chiesto all’autista del mezzo pubblico di fermarsi, scendendo così insieme all’uomo.

Con l’ausilio di altri agenti del Commissariato il poliziotto ha identificato e accompagnato la persona negli uffici di Polizia. C.V., queste le iniziali del 42enne romano, l’uomo è stato arrestato per il reato di atti osceni in luogo pubblico aggravato dalla presenza di minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba su un autobus pieno di gente: arrestato 42enne

RomaToday è in caricamento