rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Viale Donato Bramante

Parco Leonardo: 1600 euro di shopping gratuito con carta di credito rubata

In manette è finito un 29enne, denunciate due donne che erano con lui. Il giovane aveva acquistato nove paia di scarpe ed un personale computer

Aveva fatto shopping per oltre 1600 euro ma con una carta di credito rubata ed un documento contraffatto. Alla vista degli agenti l'uomo, in compagnia di due donne, dopo essere sceso repentinamente da un'auto all'interno del parcheggio del Centro Commerciale Parco Leonardo, a Fiumicino ha buttato un documento, una carta di credito, uno scontrino di 324,20 euro e un altro, relativo ad una transazione rifiutata, del valore di 1.065,50 euro.

SHOPPING GRATUITO - Al controllo dei poliziotti del Reparto Volanti e del commissariato Fiumicino, il giovane ha poi provato a nascondere anche un altro scontrino di 1.279,00 euro, corrispondente all'acquisto di un computer di una nota marca. Scoperto il pc e 9 paia di scarpe all’interno del portabagagli della vettura e che, poco prima, il ragazzo, in compagnia delle due donne, con carta di credito rubata e documento contraffatto, raffigurante il suo volto, aveva acquistato la stessa merce nascosta nell’auto, sono scattate le manette.

UN ARRESTO E DUE DENUNCE - Ventinove anni, romano, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia, il giovane, dovrà rispondere di fronte all’Autorità Giudiziaria, di utilizzo illecito di carta di credito rubata oltre che di possesso di documento rubato e contraffatto. Per le due donne, invece, entrambe romane, di 44 e 47 anni, partecipi dello shopping gratuito, è scattata la denuncia a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Leonardo: 1600 euro di shopping gratuito con carta di credito rubata

RomaToday è in caricamento