rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Clochard nel padiglione abbandonato: sgombero all'ospedale San Camillo

L'intervento nel padiglione Monaldi da parte della polizia di Stato su richiesta dell'Azienda Sanitaria

Una cittadella di 'invisibili' in un padiglione abbandonato dell'ospedale San Camillo-Forlanini. Ad allontanare i senza fissa dimora dall'area ospedaliera di Monteverde gli agenti di polizia, in collaborazione con l'Azienda Sanitaria del nosocomio di circonvallazione Gianicolense. L'intervento, programmato da giorni, ha preso il via questa mattina nell'ambito du una campagna di controllo e tutela delle legalità all'interno del perimetro.

OCCUPATO DAI CLOCHARD - Un'azione fortemente voluta dalla Direzione Generale dell'Ospedale e sostenuta con determinazione dalla Polizia di Stato, che ha messo a disposizione uomini e competenze, volta a garantire l'agibilità e la legalità in tutti gli spazi. L'attenzione della Polizia, come accaduto stamattina, si concentrerà in quelle strutture non più adibite ad usi sanitari ed ospedalieri che, nonostante i controlli  finalizzati al loro allontanamento, vengono nuovamente occupate da clochard

PADIGLIONE MONALDI ABBANDONATO - Come accaduto nel Padiglione Monaldi, da tempo non più utilizzato e in via di abbattimento perchè lesionato, dove si erano introdotti dei senza fissa dimora allontanati stamattina dagli agenti del Commissariato Monteverde, diretto dalla dottoressa Mariella Chiaramonte. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

CLICCA PER VEDERE LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clochard nel padiglione abbandonato: sgombero all'ospedale San Camillo

RomaToday è in caricamento