rotate-mobile
Cronaca

Sgombero Casetta, arrestate due persone

A condurre l'operazione la polizia di Stato che in una nota inserisce il blitz nell'ambito di "servizi e operazioni antiterrorismo disposti con apposita ordinanza dal Questore Marino"

Otto persone identificate e tutte denunciate per occupazione abusiva di edifici. Due arrestate per detenzione di sostanze stupefacenti, un'altra deferita per violazione della legge sulle armi. E' il bilancio dei controlli scattati ieri all'occupazione "Casetta" a Portonaccio. A condurla la polizia di Stato che in una nota inserisce il blitz nell'ambito di "servizi e operazioni antiterrorismo disposti con apposita ordinanza dal Questore Marino".

La struttura, secondo la Questura di proprietà dell'Eni e occupata abusivamente a scopo abitativo, è stata sgomberata. nel corso del controllo, effettuato con l’ausilio di unità cinofile, due persone sono state arrestate e dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del commissariato Sant'Ippolito hanno tratto in arresto F.A.,  di 39 anni, e G.M.,  di 43 anni, entrambi italiani. Detenevano cocaina e marijuana, pronte per essere smerciate, nonchè numerose banconote. Per G.M., inoltre, noto alle forze dell’ordine per la sua attività legata al movimento No Tav, è scattata anche una denuncia per violazione della legge sulle armi, in quanto trovato in possesso di una fionda idonea al lancio di oggetti pesanti a grandi distanze.

Al termine delle operazioni i locali sono stati riconsegnati all’ente proprietario.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgombero Casetta, arrestate due persone

RomaToday è in caricamento