rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Viveva in una baracca nel parco, 52enne sgomberato ed espulso dall'Italia

Nel manufatto in muratura gli agenti della Polizia Locale hanno trovato dell'hashish e 10 telefoni di dubbia provenienza

Viveva in un manufatto nel parco di Monte Mario. Sgomberato è stato poi identificato ed espulso dal territorio italiano. Sono stati gli agenti del reparto di Polizia Giudiziaria del I Gruppo Centro “ex Prati” della Polizia Locale a liberare la baracca nell'area verde. All'interno della stessa i 'caschi bianchi' hanno trovato un cittadino di nazionalità marocchina di 52 anni che, durante il controllo, ha tentato di disfarsi di un involucro in plastica contenente hashish. La sostanza è stata sequestrata insieme a 10 telefoni cellulari, nascosti in una nicchia nel muro, su cui verrano svolti ulteriori accertamenti.

Sgomberato ed espulso dall'Italia 

Deferito all’Autorità Giudiziaria per occupazione abusiva, furto di energia elettrica e ricettazione, l’uomo è stato condotto al Centro di foto-segnalamento della Questura di Roma, dove a seguito delle verifiche sulla sua identità e posizione sul territorio italiano è stato colpito da provvedimento di espulsione. Il manufatto è stato posto sotto sequestro.

Sgombero parco Monte Mario 2-2

Sgombero parco Monte Mario 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viveva in una baracca nel parco, 52enne sgomberato ed espulso dall'Italia

RomaToday è in caricamento