rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via Aurelia

Gestivano giro di prostitute sull'Aurelia: arrestati padre e figlio

Il 59enne trovato mentre accompagnava due meretrici sulla via consolare. In casa dei due trovati anche 40 grammi di marijuana

Gestivano l'attività di due prostitute sulla via Aurelia, nella zona di Passo Oscuro, nel Comune di Fiumicino. A curare il lavoro delle due meretrici padre e figlio, di 59 e 30 anni, arrestati dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia con le accuse di favoreggiamento della prostituzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PROSTITUTE AL LAVORO - In particolare i Carabinieri della Stazione di Passoscuro, nell’ambito di una mirata attività investigativa, hanno sorpreso il 59enne, residente nella Capitale insieme al figlio, mentre faceva scendere dalla propria autovettura due giovani ragazze, romene, in abiti succinti, che si accingevano ad intraprendere l’attività di meretricio lungo la SS 1 Aurelia. 

MARIJUANA IN CASA - Nel corso della successiva perquisizione, eseguita presso l’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità del figlio, più di 40 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Dopo l’arresto i due sono stati condotti presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestivano giro di prostitute sull'Aurelia: arrestati padre e figlio

RomaToday è in caricamento