rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Sexy ladra adesca turisti a Termini mentre i complici li derubano

La malvivente è stata arrestata, gli altri due, invece, si sono dati alla fuga. Fermati, nella stessa zona, anche due spacciatori e un borseggiatore

Giornata di arresti nella zona della Stazione Termini nella giornata di ieri. Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno fermato 4 cittadini stranieri in poche ore mentre altri due si sono dati alla fuga.

FURTO CON L'INGANNO - Il primo intervento è scattato nella mattinata quando un cittadino britannico era stato avvicinato da una cittadina dell'est europeo, che lo aveva indotto ad offrirle delle consumazioni. Subito dopo la donna gli aveva presentato due suoi connazionali, i quali, approfittando della momentanea distrazione gli avevano sottratto il portafogli.

ARRESTATA LA DONNA - L'uomo, accortosi del furto si era precipitato all'inseguimento dei due che lo avevano minacciato e si erano poi allontanati lasciando cadere a terra l'oggetto, asportando solo parte della somma contenuta all'interno. Gli agenti del Settore Operativo Roma Termini, hanno successivamente, rintracciato la donna che era fuggita in direzione opposta traendola in arresto per rapina in concorso.

SPACCIO DI EROINA - Nel primo pomeriggio invece sono stati due tunisini a finire in manette, per spaccio di eroina, sorpresi nei pressi della stazione Prenestina dagli operatori di Polizia di Stato che li avevano pedinati ed osservati durante lo scambio della sostanza.

GLI STRAPPA LA BORSA DALLA MANI - In serata, al termine di una tempestiva attività investigativa, è stato infine fermato un cittadino del Mali trentaduenne, che in mattinata aveva rapinato una giovane donna su via Giolitti, sottraendole la borsa e facendola cadere violentemente a terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexy ladra adesca turisti a Termini mentre i complici li derubano

RomaToday è in caricamento