rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Via di Pietralata

Pietralata: rapina un tassista con lo spray urticante, caccia alla sexy ladra

La vittima, un 37enne, è stata derubata del portafogli alla fermata della metropolitana dopo una corsa partita da piazza Sempione

Una sexy ladra terrore dei tassisti. L'ultimo colpo ad un autista 37enne derubato del portafogli al termine di una corsa da piazza Sempione a via di Pietralata. E' accaduto nel pomeriggio di ieri. Affascinante, bionda ed aitante, questa la descrizione fornita dalla vittima dopo essere stata derubata dalla donna nella strada del IV Municipio Tiburtino.

SPRAY URTICANTE - L'ultimo colpo poco dopo le 14 del 5 agosto, quando il taxi ha caricato la cliente nella piazza del III Municipio Montesacro. Giunti a destinazione alla fermata metro Pietralata la donna ha tirato fuori dalla borsa uno spray urticante accecando il tassista per poi rapinarlo del portafogli.

FUGGITA A PIEDI - Messo a segno il furto la sexy ladra è quindi fuggita a piedi per le vie limitrofe a Pietralata. La vittima, per la quale è stato impossibile seguire la donna durante la fuga, ha allertato il 113 per poi essere trasportata al vicino ospedale Pertini. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Sant'Ippolito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata: rapina un tassista con lo spray urticante, caccia alla sexy ladra

RomaToday è in caricamento