In viaggio con una minorenne ed oltre 7 chili di cocaina nascosti dentro l'auto

La coppia è stata sorpresa dalla polizia stradale sull'autostrada A1. In manette un 29enne

La cocaina trovata nell'auto del 29enne

Viaggiavano in autostrada con con sette chili e mezzo di cocaina purissima nella macchina. La brillante operazione antidroga, messa a segno lo scorso 2 dicembre dagli agenti della polizia Stradale e dagli investigatori della Squadra Mobile di Frosinone diretti dal vice questore Carlo Bianchi, ha permesso di intercettare una macchina nei pressi del casello di Ferentino e diretta a Frosinone con a bordo due giovani. Un 29enne di Anzio ed una ragazza minorenne.  Lo scrive FrosinoneToday. 

Tutto è iniziato quando gli agenti della polizia stradale che stavano svolgendo un servizio di controllo, al passaggio di una Twingo, hanno notato che la vettura a seguito di un rilevatore in loro dotazione, era stata colpita da fermo amministrativo. 

Cocaina auto A1-2

Cosi gli agenti agli ordini del comandante Stefano Macarra gli avevano imposto l'alt. Il nervosismo mostrato dal conducente ha indotto i poliziotti a chiedere l'ausilio dei colleghi della squadra Mobile. La perquisizione ha dato conferma ai sospetti. 

Nella vettura ben occultati sotto la moquette dei sedili c'erano oltre 7 chili e mezzo di cocaina purissima. Sotto i sedili era stato ricavato un buco  nel quale con una sorta di telecomando veniva chiuso ed aperto. Il conducente, un 29enne nato a Velletri ma residente ad Anzio, è stato immediatamente arrestato. Sulla ragazza, una 15enne di nazionalità ucraina, indicata come la fidanzata del ventinovenne si sta ancora indagando. 

Trascorse 48 ore in cella il 29enne è poi tornato a casa. Come riporata sempre FrosinoneToday, il magistrato, dopo aver condalidato l'arresto, gli ha concesso la detenzione agli arresti domiciliari. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento