menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Movida, blitz antidroga: arrestati sette spacciatori

Recuperate dosi di cocaina, eroina marijuana e hashish. Oltre alla droga i militari hanno rinvenuto anche 1500 euro in contanti

Proseguono i controlli antidroga a Roma. L'attività svolta nele ultime 24 ore ha portato all'arresto di sette persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

GLI ARRESTATI - A finire in manette sono stati un 20enne albanese, un 22enne della Libia, un 27enne del Gambia, un 39enne del Senegal, e tre cittadini italiani, due romani di 19 e 20 anni e un 22enne di Chivasso. 

Tutti i pusher, dopo l'arresto, sono stati trattenuti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo, dove dovranno rispondere del reato di "detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti".

DROGA E DENARO - Le perquisizioni domiciliari seguite agli arresti hanno portato i Carabinieri a recuperare 120 grammi di sostanze stupefacenti tra eroina, cocaina, marijuana e hashish già suddivisi in dosi e pronti per la vendita.

Oltre alla droga i militari hanno rinvenuto anche 1500 euro in contanti, provento delle attività illecite e materiale per il confezionamento.

1370 EURO - In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un 20enne di Roma poiché a seguito di perquisizione personale e domiciliare eseguita a suo carico, è stato trovato in possesso di 25 grammi di cocaina, 66 grammi di pasta di hashish, 9 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e 1370 euro, provento dello spaccio. 

Tutta la droga, già divisa in dosi, e il materiale sono stati sequestrati dai Carabinieri che hanno sottoposto il giovane agli arresti domiciliari in attesa del processo. 

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Controllassero anche in zona Conca d'Oro, vista la presenza di pub e gentaglia.

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

  • Incidenti stradali

    Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

  • Cronaca

    Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

  • Cronaca

    Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

Torna su