rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostia

Sesso in spiaggia a Ostia davanti a tutti: la performance finisce sul web

Il video, pubblicato dalla pagina Facebook Welcome to Favelas, è in poco tempo diventato virale. Le immagini sono state 'rubate' con uno smartphone. Dopo qualche ora dalla pubblicazione il video è stato rimosso

Sesso in spiaggia a Ostia al tramonto mentre a fianco la gente passeggia. Sta rimbalzando sui social network, guadagnandosi centinaia di visualizzazioni e commenti, un video postato sulla pagina Facebook Welcome to favelas. Le immagini però a distanza di qualche ora dalla pubblicazione sono state rimosse. Nel video, ‘rubato’ con uno smartphone, si vedono due persone stese, ben coperte da un asciugamano, impegnate in un rapporto sessuale alla luce dell’ultimo sole della giornata.

Secondo quanto si legge sulla fanpage il fatto sarebbe accaduto a Ostia. Nelle immagini non ci sono riferimenti temporali e quindi è impossibile risalire al giorno in cui è stato girato.

La fanpage Welcome to Favelas è al terzo video virale della settimana. Dopo le immagini dell'autista che perde la testa e insulta i passeggeri e la sequenza dei rom che guidano la finta auto della polizia, ecco il filmato del sesso in spiaggia. Anche questo ormai diventato virale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in spiaggia a Ostia davanti a tutti: la performance finisce sul web

RomaToday è in caricamento