rotate-mobile
Cronaca

Sesso all'ombra di Castel Sant'Angelo, la perfomance su RomaFaSchifo. I lettori si dividono

La banchina del Tevere si trasforma in alcova a cielo aperto per due turisti. Un occhio indiscreto li fotografa, il blog antidegrado pubblica gli scatti. I commenti però non concordano sul degrado

Sesso all'aria aperta, in pieno giorno, in uno dei luoghi più frequentati dai turisti. Roma terra di nessuno, nuova puntata. Dopo i tanti articoli di quest'estate che da nord a sud del paese hanno immortalato scene bollenti di amanti focosi, anche la Capitale fa la conoscenza con scene hot di praticanti incuranti degli occhi indiscreti. Si tratta di due turisti fotografati da un occhio indiscreto su una banchina del Tevere all'ombra di Castel Sant'Angelo. A pubblicare gli scatti è il blog antidegrado RomaFaSchifo. In poche ore la scena ha fatto il giro del web.

Negli scatti si vedono un uomo e una donna sul Tevere intenti nella pratica del sesso orale. L'uomo, senza la maglietta, ha di fianco una mappa, a dimostrazione che si tratta di turisti.

Una scena non nuova. Come dicevamo tanti sono gli esempi di scene di sesso in pubblica piazza finite sui giornali. Accade in Italia e molto spesso anche all'estero. Ed anche per questo l'indignazione del blog antidegrado viene smorzata dai commentatori che più di altre volte smorzano il post ricordando come si tratti di scene comuni in molte città del mondo.

La scena in questione fa il paio con altre due situazioni immortalate nella Capitale. Ci riferiamo al sesso all'aria aperta a Tor Sapienza, denunciato un anno fa dal nostro giornale, e dall'amplesso consumato sulla Metro B. In entrambi i casi le situazioni erano però diverse da queste. Nel primo caso infatti si trattava, e purtroppo si tratta, di una scena all'ordine del giorno, fotografata e pubblicata per denunciare la prostituzione davanti agli occhi di ragazzini della periferia est. Nel secondo caso invece si trattava di mezzi pubblici. La Metro era infatti piena ed il tutto è avvenuto davanti agli occhi di tante persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso all'ombra di Castel Sant'Angelo, la perfomance su RomaFaSchifo. I lettori si dividono

RomaToday è in caricamento