rotate-mobile
Cronaca Anzio / Vicolo della Lottizzazione

Marijuana fai da te ed uno scooter rubato parcheggiato sotto casa. Arrestato

In manette un 28enne di Anzio. La scoperta da parte della polizia in vicolo della Lottizzazione. Sequestrato oltre un chilo di droga

Vasi, terriccio, fertilizzanti, lampade alogene ed uno scooter rubato nel garage. Questo il kit del coltivatore di marijuana, trovato dagli agenti di polizia in un'abitazione di Anzio. Il rinvenimento al termine di accurate e capillari indagini svolte dagli agenti delle volanti del commissariato locale, diretto dal dottor Mauro Baroni, al termine delle quali è stato tratto in arresto un 28enne di Anzio con vari precedenti di polizia.

APPARTAMENTO IN VICOLO DELLA LOTTIZAZIONE - Individuato l’appartamento dell’uomo in vicolo della Lottizzazione, dedito all’attività di spaccio di stupefacenti anche nei confronti di minorenni, i poliziotti hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare. Quando l’uomo ha aperto la porta, agli agenti non è sfuggito il forte odore di marijuana provenire dall’interno dell’appartamento.

KIT PER LA PRODUZIONE DI MARIJUANA - Durante la perquisizione, in una delle stanze presenti nell’appartamento, sono stati rinvenuti 15 sacchi integri di terriccio per piante, 50 vasi in plastica vuoti, numerosi flaconi di fertilizzante liquido e materiale utilizzato per favorire la crescita delle piante. Addirittura una stanza era stata adibita esclusivamente alla coltivazione delle piante di marijuana, con tanto di lampade alogene, contatori e ventilatori tutto perfettamente funzionante.

UN CHILO DI 'ERBA' - Sul pavimento invece, si è riscontrata la  presenza di un grosso telo in plastica con sopra della marijuana essiccata per un peso di circa 1000 grammi. All’interno del salone, sotto un letto, è stata rinvenuta una busta in plastica nera contenente 300 grammi della stessa sostanza nonché 45 dosi di hashish per un peso complessivo di 50 grammi. In un vaso di vetro posto sul mobile della cucina sono stati trovati 1.300 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita nonché 3 bilancini elettrici e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

SCOOTER RUBATO NEL GARAGE - Nella stessa stanza è stata trovata anche una busta in plastica contenente 9 bustine in cellophane trasparenti contenenti circa 100 grammi di marijuana, pronte per essere vendute. Rinvenute anche un mazzo di chiavi che dai successivi accertamenti sono risultate appartenere ad un motociclo Honda Sh parcheggiato sotto l’abitazione dell’uomo e rubato qualche tempo prima a Roma in zona Ponte Milvio.

ARRESTATO - Accompagnato negli uffici del Commissariato di Anzio, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e denunciato anche per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana fai da te ed uno scooter rubato parcheggiato sotto casa. Arrestato

RomaToday è in caricamento