rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via dei Durantini

Pietralata, 100 piante alte oltre un metro: scovata serra di marijuana

Trovate circa cento piante erano alte circa un metro che avrebbero fruttato 96 mila dosi. Sequestrate anche hashish, eroina e cocaina. Arrestato uno spacciatore di 34 anni

Un vero e proprio laboratorio attrezzato che nascondeva una serra con circa cento piante di marijuana e decine di grammi di cocaina, eroina e hashish. E' quanto hanno sequestrato gli agenti della Polizia di Stato ad un pusher campano di 34 anni, residente nella zona di Sant’Ippolito. Ad arrestarlo sono stati gli agenti del Commissariato Trevi Campo Marzio, diretti dal dottor Bruno Failla.

IL BLITZ - I poliziotti sono arrivati a lui ieri mattina, a seguito di una articolata indagine portata avanti per settimane e che alla fine ha consentito di individuare un’abitazione di via dei Durantini come possibile base di spaccio del malvivente. Gli investigatori del Commissariato, dopo l’ennesimo servizio di appostamento sotto casa del sospettato, lo hanno bloccato e messo a conoscenza del motivo per il quale lo stavano controllando. 

Pietralata: serra di marijuana in via dei Durantini

96 MILA DOSI DI DROGA - L'uomo ha ammesso spontaneamente di detenere della sostanza stupefacente nell’appartamento. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, all’interno di una delle stanze, degli impianti di areazione e lampade a fluorescenza termica per il riscaldamento delle piante, quasi un centinaio, dell'altezza di circa 100 centimetri, contenute in altrettanti vasi che avrebbero fruttato oltre 96 mila dosi di droga.

>>> LE IMMAGINI DELLA SERRA <<<

ANCHE COCAINA E EROINA - Sequestrato anche un involucro con all’interno alcuni grammi di cocaina, tre di eroina e due ovuli contenenti venti grammi di hashish. Terminati gli accertamenti il 34enne è stato accompagnato in ufficio ed arrestato per il reato di "detenzione e produzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata, 100 piante alte oltre un metro: scovata serra di marijuana

RomaToday è in caricamento