rotate-mobile
Cronaca Anguillara Sabazia

Serra di marijuana nel sottoscala: nei guai 28enne

I carabinieri hanno sequestrato un chilo di sostanza stupefacente

Una serra di marijuana ricavata nel sottoscala della villa. Così è finito nei guai un 28enne di Anguillara Sabazia, arrestato dai carabinieri della stazione del Comune lacustre con l’accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Serra di marijuana nel sottoscala

Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i militari hanno visto spuntare dei ciuffi di una pianta a dir poco sospettadal giardino dell’abitazione del ragazzo: a seguito di un controllo più accurato, i Carabinieri hanno scoperto 2 rigogliose piante di marijuana, coltivate con estrema cura, alte circa 2 metri.

Un chilo di foglie di marijuana 

Nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno trovato anche una piccola serra, ricavata nel sottoscala dell’abitazione, al cui interno era custodito 1 chilo di foglie di marijuana già essiccate e tutto il materiale per la coltivazione ed il confezionamento della droga. La passione per le piante proibite è costata l’arresto al giovane, che è  stato sottoposto agli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di marijuana nel sottoscala: nei guai 28enne

RomaToday è in caricamento