rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

San Paolo, coltivava marijuana nella cantina dei nonni: arrestato 26enne

Il giovane aveva allestito una serra con tanto di lampade e deumidificatori. Le unità cinofile lo hanno scoperto

Coltiva marijuana nella cantina dell'abitazione dei nonni. Un ragazzo romano di 26 è stato arrestato dalla Polizia e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'INFALLIBILE FIUTO DEI CANI - Con tanto di unità cinofile al seguito, gli agenti stavano effettuando una verifica a casa di un noto pregiudicato della zona San Paolo, sottoposto alla sorveglianza speciale, quando uno dei cani poliziotto si è diretto da tutt'altra parte, rispetto all'abitazione da perquisire. Il cane, che aveva fiutato qualcosa, si è fermato davanti alla porta di ingresso di un garage segnalando la presenza di stupefacenti.

LA CANTINA DELLA DROGA - A quel punto gli agenti hanno cercato di guardare all'interno della stanza ed hanno intravisto un filo della corrente che fuoriusciva dalla finestra. Fatto il giro dello stabile, e individuata la finestra, i poliziotti hanno notato che il filo terminava in corrispondenza di un abitazione del primo piano. Contattati e identificati gli occupanti dell'appartamento, gli stessi hanno riferito agli investigatori che la cantina era in uso esclusivo del nipote.

7 VASI DI MARIJUANA - Quest'ultimo, che abita nei pressi della cantina in questione, è rintracciato e identificato. Il 26enne, dopo aver confermato quanto già dichiarato dai nonni, ha preso le chiavi e aperto la porta del garage. Ispezionato l'interno i Carabinieri hanno subito notato una ed allestita come una serra con tanto di lampade e deumidificatori. Gli agenti hanno rinvenuto 7 vasi contenenti altrettante piante di marijuana di diverse misure e arrestato il ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, coltivava marijuana nella cantina dei nonni: arrestato 26enne

RomaToday è in caricamento