rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa

Guidonia, una serra di marijuana in un box in disuso: arrestato 22enne

La serra è stata trovata in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. All'interno sono state sequestrati 5 vasi con piante nella fase iniziale di crescita

Un box trasformato in serra per la coltivazione di marijuana: è quanto hanno scoperto in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Guidonia Montecelio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Tivoli con il conseguente arresto di un 22enne. 

Il giovane aveva predisposto un sofisticato impianto con lampade, termometri, deumidificatore, condotti per l'aerazione, condizionatore e ventole, il tutto in funzione grazie all'utilizzo dell'energia elettrica condominiale. Al momento del blitz i poliziotti hanno trovato anche appunti sulle modalità di coltivazione della sostanza stupefacente ed un bilancino elettronico.

L'attività investigativa ha permesso l’individuazione di questo box al cui interno sono state sequestrati 5 vasi con piante nella fase iniziale di crescita.

Guidonia, una serra di marijuana in un box in disuso

Identificato, il giovane è stato accompagnato negli uffici di Polizia, dove al termine degli accertamenti è stato arrestato per i reati di "coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti, furto di energia elettrica", oltre ad essere denunciato per "invasione di edificio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, una serra di marijuana in un box in disuso: arrestato 22enne

RomaToday è in caricamento