rotate-mobile
Cronaca

Magliana: serra di marijuana in un appartamento, trovati 3 chili

La scoperta da parte degli agenti di polizia. La droga coltivata con lampade temporizzate ed impianto di immissione ed estrazione dell'aria

Tre chili di marijuana coltivati nel proprio appartamento. Questo quanto costato l'arresto ad un 25enne romano nel pomeriggio di ieri 14 maggio. La scoperta al termine di una accurata e continua attività investigativa della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato San Paolo, con gli agenti che hanno poi individuato l'abitazione in zona Magliana.

CONTROLLO ACCURATO - Gli agenti hanno perlustrato, per giorni, tutto il quartiere fino a che, arrivati nei pressi di una via centrale, dove vi sono ubicati alcuni edifici adibiti ad appartamenti, hanno deciso di avviare un più accurato controllo. In effetti, dopo un più approfondito accertamento,  dall’ottavo piano di uno di questi palazzi, i poliziotti hanno avvertito l’odore tipico della sostanza stupefacente.

UNICO INQUILINO - Gli operatori hanno bussato alla porta d’ingresso; ad aprirla è stato un 25enne, romano, che ha rifereto di essere l’unico inquilino dell’appartamento. Durante la perquisizione in casa dell’uomo è stato rinvenuto un pannello di cartongesso che divideva l’appartamento in due zone al fine di realizzare una vera e propria serra per la coltivazione della sostanza stupefacente.

LA SERRA - Tenendo conto delle differenti fasi di crescita delle piante, questa era provvista anche di lampade temporizzate, impianto di immissione ed estrazione dell’aria, un’apparecchiatura per la rilevazione dell’umidità e temperatura dell’ambiente.

TRE CHILI DI MARIJUANA - Inoltre, sono stati trovati 3 chili di  marijuana  ed  una scatola  contenente 30 grammi di hashish.  Accompagnato negli uffici del Commissariato il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Serra di marijuana in un appartamento a Magliana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: serra di marijuana in un appartamento, trovati 3 chili

RomaToday è in caricamento