rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Una serra di marijuana a corso Trieste: nei guai un 20enne

Trovate 10 piante di marijuana con annesso sistema di irrigazione e lampade per favorirne la crescita

Una vera e propria serra di marijuana, con tutta l'attrezzatura necessaria alla coltivazione, in casa, a corso Trieste. A scoprirla, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti  del commissariato Fidene Serpentara e della Polizia Scientifica nel corso di una operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz è scattato quando, i poliziotti, scavalcando una piccola recinzione che separava l'appartamento di 20enne romano da quello di un vicino, sono riusciti ad entrare .      

10 piante di marijuana con annesso sistema di irrigazione, lampade per favorirne la crescita, numerose bustine monouso in plastica trasparente, un bilancino di precisione, fertilizzanti utili per la coltivazione e diversi semi di sostanza, tutti ben catalogati e divisi in contenitori chiusi ermeticamente.

foto volanti droga 2 M-2

Questo quanto trovato dagli agenti in una stanza dell'abitazione. Una ricognizione fotografica, utile a cristallizzare l’intera area, è stata effettuata dagli agenti della Polizia Scientifica. Al termine della operazione il 20enne è stato arrestato per produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serra di marijuana a corso Trieste: nei guai un 20enne

RomaToday è in caricamento