rotate-mobile
Cronaca

Deodoranti per camuffare l'odore della droga: scoperta serra casalinga

In un appartamento a Casal del Marmo sono state trovate piante di marijuana e panetti di hashish. Sequestrati anche più di mille euro in tagli da 20 e 50

Deodoranti per ambienti usati per tentare di nascondere l'odore della droga. Era questo lo stratagemma usato da un noto spacciatore di 39 anni che, a Casal del Marmo, è stato sospreso mentre teneva in casa una coltivazione di marijuana. Una vera e propria serra che l'uomo tentava di camuffare. 

MARIJUANA A HASHISH - Gli investigatori del Commissariato Primavalle, diretto dal dottor Carlo Musti, lo tenevano sotto controllo già da tempo e, al termine di una intensa attività di polizia giudiziaria, ieri hanno deciso di perquisire il suo appartamento. Marijuana e hashish erano presenti in ogni stanza, ma anche nel frigo dove sono stati trovati 150 grammi di marijuana

LA SERRA - Una delle stanze era stata adibita a serra. Gli agenti hanno così notato la presenza di 3 lampade alogene, regolate da altrettanti timer, garantivano la giusta luce, mentre 2 ventilatori stabilizzavano la temperatura della serra. L'uomo, per verificare le condizioni della stanza, si serviva di due termometri, uno digitale e l'altro analogico. 

DROGA E SOLDI SEQUESTRATI - Dai oliziotti sono state trovate 30 piante, tutte rigogliose. Di fianco alla serra era presente un magazzino con i fertilizzanti, le lampade di ricambio ed una busta con gli scarti della coltivazione.

Alla fine della perquisizione sono stati sequestrati circa 800 grammi di marijuana, 85 grammi di hashish e più di mille euro in tagli da 20 e 50. Il 39enne è stato indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deodoranti per camuffare l'odore della droga: scoperta serra casalinga

RomaToday è in caricamento