rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Tor Sapienza / Via del Maggiolino

Una serra di marijuana in casa, in manette un tassista e sua moglie

Durante il blitz, i Carabinieri hanno sorpreso marito e moglie intenti alla cura di 6 piantine di marijuana, posizionate all'interno di una serra indoor in una camera del loro appartamento in via del Maggiolino

Una serra di marijuana in casa, in via del Maggiolino. E' quanto hanno scoperto i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Sapienza che hanno arresto un 42enne romano, tassista già noto alle forze dell'ordine, e una 32enne albanese per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il blitz, i Carabinieri hanno sorpreso marito e moglie intenti alla cura di 6 piantine di marijuana, posizionate all’interno di una serra indoor in una camera del loro appartamento.

Serra di marijuana in via del Maggiolino

Ammanettati i coltivatori fai da te, i Carabinieri hanno ispezionato l’appartamento e rinvenuto decine di dosi di marijuana e hashish, pronte alla vendita, le piante, la serra, completa di pareti rinfrangenti, lampade alogene, sistema d’irrigazione temporizzato, ventilatori e concimi. I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serra di marijuana in casa, in manette un tassista e sua moglie

RomaToday è in caricamento