rotate-mobile
Cronaca Camerata Nuova

Serra di marijuana hi tech e proiettili da guerra in casa: nei guai un elettricista

Nella stanza allestita a coltivazione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 24 piante di cannabis indica

Una serra di marijuana hi tech. Questo quanto allestito da un insospettabile elettricista 34enne di Tivoli in una abitazione di Camerata Nuova, Comune della provincia di Roma. La scoperta da parte dei carabinieri della locale stazione che hanno arrestato per detenzione e coltivazione di stupefacenti, nonché per la detenzione illegale e ricettazione di munizionamento da guerra, il coltivatore diretto, risultato incensurato.

SERRA HI TECH - A seguito di indagini i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo scoprendo, all’interno di una stanza, una piccola serra hi-tech con luce artificiale, temporizzatore e termostato, e con all’interno 24 piantine di “cannabis indica”, dell’altezza media di circa 15 centimetri ciascuna.

PROIETTILI DA GUERRA - Sono stati inoltre trovati ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente per complessivi 23 grammi di marijuana e 3 grammi circa di hashish, tutto l’occorrente per la suddivisione in dosi e relativo confezionamento, nonché 7 proiettili da guerra di diverso calibro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di marijuana hi tech e proiettili da guerra in casa: nei guai un elettricista

RomaToday è in caricamento