rotate-mobile
Cronaca Fiano Romano

Fiano Romano, Serenella Bini trovata morta vicino all'autostrada

Serenella Bini, sparita lo scorso 22 maggio, è stata ritrovata priva di vita in località Scorano. Sul corpo non sono presenti segni di violenza

Serenella Bini, la donna di 71 anni di cui non si avevano notizie dallo scorso 22 maggio, è stata ritrovata priva di vita in un'area verde nei pressi dell'autostrada, tra Capena e Passo Corese, non lontano dal casello di Fiano Romano. Qui, alle 13, in località Scorano, è stato avvistato il cadavere, in avanzato stato di decomposizione.

Allertati i carabinieri che, giunti sul posto, hanno identificato la donna. Sul posto anche il medico legale che da una prima ispezione ha escluso la presenza di segni di violenza o di elementi che facciano ritenere che si possa essere trattato di omicidio. I carabinieri della stazione di Fiano Romano e il Ris dei Carabinieri di Ostia però indagano senza escludere nessuna pista. Sul posto anche il procuratore capo di Rieti Giuseppe Saieva che coordina le indagini.

Accanto al corpo è stata ritrovata anche la borsa con soldi e documenti. Disposta l'autopsia, per capire quali siano state le cause del decesso. L'ipotesi è che sia avvenuto lo stesso giorno della scomparsa.

LA SCOMPARSA - Serenella Bini era sparita lo scorso 22 maggio. L'ultimo contatto con lei risale alle 17:30, quando è uscita da casa di un'amica dalla zona di Casal Lumbroso, a Roma. Da qui avrebbe dovuto prendere un bus sulla via Aurelia (altezza chilometro 13) per rientrare nell'appartamento dove viveva da due anni a Fiano Romano, Comune della provincia nord della Capitale.

DENUNCIA AI CARABINIERI - Da allora della donna di 71 anni non si sono avute più notizie. Parenti, familiari ed amici hanno lanciato appelli sul nostro giornale e su Chi L'ha visto. A denunciare la scomparsa ai carabinieri della Stazione di Fiano Romano il figlio, dopo che la mattina del 23 maggio la madre non si è presentata ad un appuntamento con lo stesso. Il telefonino era stato individuato in una cella nella zona di Montelibretti ma poi aveva smesso di funzionare. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiano Romano, Serenella Bini trovata morta vicino all'autostrada

RomaToday è in caricamento