rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Cervara / Via Roccagiovine

Non accetta la fine della relazione, sequestra e violenta la ex: donna in prognosi riservata

La donna, dopo essere stata picchiata e costretta ad abusi sessuali, è rimasta chiusa nell'abitazione per tutta la notte. Poi è riuscita a scappare ed è stata portata all'ospedale. L'uomo, un nigeriano di 33 anni, è stato arrestato

Ha sequestrato, picchiato e violentato la sua ex perché non accettava la fine della loro storia. Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino nigeriano di 33 anni, con le accuse di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni ai danni della sua ex convivente, una connazionale di 35 anni.

Dopo aver deciso di chiudere la sua storia d’amore, la sera precedente, la vittima si era recata nella casa dove i due avevano finora convissuto, in via Roccagiovine, zona Settecamini, per recuperare alcuni oggetti lasciati dai suoi figli. Alla vista della donna, il cittadino nigeriano, dopo una breve discussione, avrebbe dato libero sfogo alla sua rabbia per la decisione di separarsi da lui non condivisa.

L’uomo ha chiuso a chiave il portone dell’abitazione, poi ha violentemente malmenato, prendendola anche a morsi, la sua ex costringendola a subire ripetuti abusi sessuali. Alle prime ore del mattino successivo, approfittando di un momento di distrazione dell’aguzzino, la ragazza è riuscita a scappare e si è fatta accompagnare al Policlinico Casilino dove i sanitari hanno deciso di ricoverarla in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, a causa delle molteplici lesioni, contusioni ed ecchimosi diagnosticate su tutto il corpo.

A quel punto sono stati avvisati i Carabinieri che, dopo una serie di verifiche, hanno prelevato l’uomo presso l’abitazione teatro dei fatti e lo hanno portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta la fine della relazione, sequestra e violenta la ex: donna in prognosi riservata

RomaToday è in caricamento