rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Viale Guglielmo Marconi

Borse, cappelli, occhiali e oggetti hi-tech: sequestrati 20mila prodotti contraffatti

Di ieri l'intervento del GSSU a roma Sud, da viale Europa a viale Marconi. I 20mila articoli illegali sono comprensivi di quelli già sequestrati lo scorso sabato in zona Quadraro

In due giornate la polizia Locale ha sequestrato 20mila prodotti contraffatti, venduti per la strada, sui classici lenzuoli bianchi che affollano i marciapiedi di Roma da nord a sud, ostacolando le regolari vendite dei negozi su strada. 

Nell'ambito del contrasto all'abusivismo commerciale, proprio ieri i motociclisti del gruppo "Centauro" del GSSU, diretti da Renato Marra, hanno operato effettuando numerosi sequestri, concentrandosi su Roma Sud, Viale Europa e Viale Marconi, dove i venditori tentano la vendita di scarpe, cappelli, borse, occhiali e materiale elettronico. 

Sabato scorso le stesse operazioni sono state effettuate nell'area shopping di via Tuscolana/Quadraro, dove gli abusivi, in gran numero, tentavano le vendite soprattutto sui marciapiedi davanti ai negozi. E' il sabato il giorno che vede più presenze di abusivi e che concentra la maggior parte degli interventi degli agenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse, cappelli, occhiali e oggetti hi-tech: sequestrati 20mila prodotti contraffatti

RomaToday è in caricamento