rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Villa Glori, Porsche da 90mila euro sottratta ad una società di leasing: denunciato

L'uomo, un cinquantacinquenne romano, ha mostrato nervosismo e insofferenza al controllo. Sono stati proprio questi particolari che hanno spinto gli investigatori ad approfondire le verifiche

Una Porsche Panamera dal valore di 90mila dalla provenienza sospetta. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Villa Glori, diretti dal dottor Ermanno Baldelli, dopo un semplice controllo, hanno sequestrato l'auto e denunciato il proprietario.

Tra le vie dei Parioli un 55enne romano è stato fermato. L'uomo ha mostrato nervosismo e insofferenza, tanto da destare sospetti tra gli agenti. Sono stati proprio questi particolari che hanno spinto gli investigatori ad approfondire le verifiche e far scoprire che la targa dell'auto sulla quale era in viaggio,era inserita tra quelle da ricercare.

Dai riscontri effettuati in tempo reale infatti, è risultato che la potente autovettura era stata sottratta ad una società di leasing del nord Italia attraverso società di comodo. Queste, mettendo in atto un consolidato sistema acquisiscono veicoli di prestigiosi marchi che vengono poi spesso riciclati o venduti all’estero. Il conducente è stato denunciato e l'auto sequestrata e affidata ad un deposito giudiziario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Glori, Porsche da 90mila euro sottratta ad una società di leasing: denunciato

RomaToday è in caricamento