rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Largo Raffaele Pettazzoni

Quadraro: sequestrate 1200 pasticche del farmaco degli eroinomani

In manette sono finiti due spacciatori di Spasmo Proxyvon Plus di 22 e 27 anni. Trovati anche hashish e contanti

1200 pasticche di Spasmo Proxyvon Plus, potentissimo medicinale con effetti simili a quelli dell'eroina. E' quanto i Carabinieri della Stazione di Roma Quadraro hanno trovato nella disponibilità di due persone di nazionalità indiana, di 22 e 27 anni, con precedenti e arrestati con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

IL CONTROLLO - In Largo Raffaele Petazzoni, i militari si sono insospettiti dall’atteggiamento del 27enne. Così dopo un controllo, nelle  tasche dei pantaloni, gli hanno trovato un modesto quantitativo di hashish e 4 pasticche di un potente farmaco antispastico derivato dall'oppio lo Spasmo Proxyvon Plus.

Insieme al farmato, diffuso in India ma il cui uso è vietato in Europa, sono stati rinvenuti anche 550 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

LE PASTICCHE IN CASA - Durante la perquisizione nell'abitazione che condivide con un connazionale sono stati trovati ulteriori 1200 pasticche dello stesso medicinale, derivato dell'oppio, venduto a basso costo, particolarmente pericoloso per la salute.

La droga e il denaro contante sono stati sequestrati mentre i due sono stati portati in caserma in attesa del rito direttissimo. 

Torpignattara: trovate 1200 pasticche di Spasmo Proxyvon Plus

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: sequestrate 1200 pasticche del farmaco degli eroinomani

RomaToday è in caricamento