rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Manziana

Marijuana a Manziana, sequestrate 48 piante

Nel corso di un controllo ai domiciliari di un 38enne romano i militari hanno trovato un collegamento che li ha portati a trovare, e sequestrare, ben 48 piante di marijuana in un giardino privato di Manziana

La scoperta è avvenuta proprio a seguito di un normale controllo di routine, nei confronti del romano di 38 anni per verificare che se si trovasse in a casa. I militari hanno notato infatti che l’uomo aveva frettolosamente accartocciato e buttato via un foglietto di carta che li ha insospettiti. Dopo averlo raccolto e fotografato con discrezione, hanno accertato che vi era annotato un indirizzo di Manziana.

A seguito di indagini, avviate con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione di Manziana, i militari della Stazione di Roma Villa Bonelli sono poi arrivati ad un 41 enne di Manziana , che nascondeva nel suo giardino di casa ben 48 piante di marijuana, alte circa 1 metro e 70 ciascuna. Durante la perquisizione all’interno dell’abitazione i Carabinieri hanno anche trovato anche un revolver lanciarazzi illegalmente detenuto.

Per il 41enne sono scattate le manette mentre per il 38enne è scattata la denuncia a piede libero. Per entrambi l’accusa è di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, ma il proprietario dell’orto dovrà anche rispondere per l’arma che deteneva illegalmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana a Manziana, sequestrate 48 piante

RomaToday è in caricamento