rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Amerigo Vespucci

Da Latina ad Ostia per vendere fuochi d'artificio illegali

I vigili di Ostia hanno fermato tre persone che utilizzavano la loro autovettura carica di fuochi d artificio come negozio in movimento per vendere gli ordigni

Oltre 1500 articoli pirotecnici sequestrati. E' questo il bilancio di una attività dei vigili di Ostia. Questa mattina gli uomini del X Gruppo Mare di Polizia Locale, coordinati dal Comandante Antonio Di Maggio, impegnati nel pattugliamento del territorio, hanno fermato tre italiani provenienti da Latina. 

I tre utilizzando la loro autovettura carica di fuochi d'artificio, vendevano abusivamente ordigni pirotecnici non di libera vendita. I materiali esplodenti sono stati posti sotto sequestro ed i responsabili condotti in ufficio per essere deferiti all'Autorità Giudiziara. 

Ostia: vendita fuochi d'artificio illegali



Particolarmente importante per i caschi bianchi le attività dei giorni precedenti il Capodanno. Il materiale sequestrato è infatti un potenziale pericolo in meno in una notte che, purtroppo, sale alle cronache per il bilancio di morti e feriti dovuti alle incaute esplosioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Latina ad Ostia per vendere fuochi d'artificio illegali

RomaToday è in caricamento