rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via dei Castani

Supermarket della droga a Centocelle: sequestrate pasticche e francobolli di Lsd

Sequestrate pasticche di exstacy, metanfetamine, md-ma e ketamina

Un vero supermercato della droga a Centocelle. E' quanto gli agenti della Polizia hanno scoperto a via dei Castani all'interno di un appartamento utilizzato come base per lo spaccio. L'indagine, condotta dagli agenti del commissariato Esquilino, si è conclusa con l'arresto di tre uomini: uno di 39 anni di Pavia, uno di 61 anni di Reggio Calabria e un romeno di 41 anni.

Gli investigatori, dopo un'attività d'indagine, con appostamenti, verifiche e determinanti riscontri, hanno effettuato un blitz nell'abitazione.

Presenti all’interno i tre spacciatori ed il notevole, quanto variegato, quantitativo di droghe: 1500 pasticche di exstacy, 1300 francobolli di LSD, 300 grammi di metanfetamine, 330 grammi di anfetamine, 125 grammi di Ketamina, 130 grammi di md-ma, 800 grammi tra hashish e marijuana, 60 grammi di oppio, 25 grammi di cocaina e alcuni grammi di funghi allucinogeni.

Trovati inoltre bilancini di precisione, macchina termosaldatrice, reagenti ed altro materiale idoneo per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Tutta la droga è stata sequestrata e portata negli uffici di polizia per le dovute analisi.

Per i tre responsabili, tutti con precedenti di polizia specifici, è scattato l'arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermarket della droga a Centocelle: sequestrate pasticche e francobolli di Lsd

RomaToday è in caricamento