rotate-mobile
Cronaca Anzio

Sequestrati 2600 kg di Hashish appena scaricati ad Anzio: 4 arresti

Quattro fermi in flagranza di reato: sorpresi mentre caricavano su un furgone i chili di Hashish che un natante aveva appena scaricato su una spiaggia di Anzio

Un maxi sequestro di hashish è stato effettuato dai carabinieri di Roma e Bergamo sulla spiaggia di Anzio: lo stupefacente era stato appena sbarcato da un natante non identificato.
Una volta sbarcato, l’hashish era stato caricato su un furgone da quattro persone che sono state arrestate per traffico di stupefacenti in flagranza di reato. La droga era contenuta in 74 pacchi confezionati con materiale a tenuta stagna.L’intervento è stato eseguito durante un servizio di appostamento svolto dai militari dei Nuclei Investigativi dei Carabinieri di Roma e di Bergamo, città quest’ultima, ove verosimilmente avrebbe dovuto essere trasferita una parte dell’ingente carico di droga.Tre degli uomini arrestati sono romani, tutti pregiudicati, mentre uno è di origine spagnola. Il valore di mercato della droga sequestrata ammonta a circa 8 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 2600 kg di Hashish appena scaricati ad Anzio: 4 arresti

RomaToday è in caricamento